Domande frequenti

Abbiamo risposto qui a una serie di domande importanti. Se hai un'altra domanda o commento, saremo felici di riceverlo. Utilizza il nostro modulo di contatto per questo.

E se qualcosa si rompesse?

Clienti

Il danno alle tue cose è fastidioso. E lo è ancora di più se questo danno non viene rimborsato come pensavi che fosse. La maggior parte degli addetti alle pulizie non lavora come imprenditore e non è quindi responsabile per eventuali danni causati accidentalmente durante il lavoro. Alcune assicurazioni per il rischio coprono questo danno. È importante chiarirsi in anticipo con l'addetto alle pulizie o migliorare la propria polizza d'assicurazione.

Addetto alle pulizie

Non puoi fare una frittata senza rompere le uova... però I danni sono sempre fastidiosi. Se sei un imprenditore e hai un'assicurazione di responsabilità civile, puoi segnalare il danno alla tua assicurazione. Se sei un privato ogni danno causato accidentalmente è a rischio del cliente. Chiedi in anticipo al tuo datore di lavoro se ha una buona assicurazione e comunque informalo sempre degli eventuali danni che hai causato, perché l'onesta è la politica migliore.