Privacy e sicurezza

I tuoi dati sono al sicuro! Leggi qui come monitoriamo questi dati per garantire la tua privacy in modo che tu possa utilizzare in sicurezza i nostri sistemi.

Perché archiviamo i dati?
È possibile utilizzare il nostro sito Web per cercare e comunicare con altri in base a una richiesta specifica. Ad esempio: vorresti un aiuto domestico ad Amsterdam. Dopo aver completato la registrazione, salviamo alcune informazioni in modo da poterti aiutare adeguatamente. I nostri sistemi registrano la tua richiesta e, in base a questa richiesta, cercano altri che soddisfino ciò che stai cercando in base ai dati memorizzati. Dobbiamo anche essere in grado di contattarti di nuovo ed effettuare pagamenti per tuo conto, quindi abbiamo bisogno delle tue informazioni di contatto. Tutti i dati che conserviamo sono necessari per fornire correttamente il servizio che desideri. I dati vengono utilizzati solo per le vostre richieste e per nessun altro scopo.
Quali dati sono pubblici?
Nel momento in cui crei un annuncio, altri visitatori possono trovarlo dopo una ricerca mirata. Non mostriamo mai il tuo indirizzo e i dettagli di contatto.
Quali dati conserviamo?
Il tuo nome e i dettagli dell'indirizzo. Informazioni di contatto come e-mail, social media e numero di telefono. E tutta la comunicazione attraverso e con il nostro sistema.
Cosa succede ai miei dati se sospendo il mio account?
I tuoi dati verranno semplicemente salvati per quando vorrai riattivare l'account. Il tuo annuncio verrà rimosso dal nostro sito. L'unica cosa che gli altri continueranno a vedere sono le conversazioni che hai avuto con loro.
Cosa rimane mio nel sistema quando chiudo il mio account?
Quando un account viene chiuso, qualsiasi comunicazione precedente rimane disponibile per le altre persone. Tutti gli altri dati vengono sovrascritti e non possono essere letti o recuperati in seguito.
Chi altro può accedere ai miei dati?
Per i fornitori di servizi, creiamo una pagina web che può essere visualizzata dai visitatori del sito web. Quando crei la pagina, stabilisci quali dati vengono visualizzati e qual è il loro contenuto. Dopo aver disattivato o chiuso il tuo account, non mostreremo più queste informazioni. È possibile che motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing abbiano ancora copie di queste pagine. Visita i siti web di questi motori di ricerca per scoprire come eliminare i dati lì. Inoltre, tutti gli utenti dei nostri sistemi possono copiare i dati pubblici che hai presentato. Le società che utilizziamo per inviare e-mail e messaggi di testo ricevono l'indirizzo e-mail e il numero di telefono e il contenuto del messaggio che ti viene inviato.
Sei al sicuro?
Facciamo del nostro meglio per essere il più sicuri possibile. Lo facciamo valutando attentamente chi può vedere quali dati e quando. Utilizzo di metodi collaudati per lavorare con software e dati. Essendo aggiornati e non perdendo aggiornamenti di sicurezza. Lavorando solo con informazioni crittografate e facendo controllare automaticamente ogni giorno la sicurezza dei nostri siti web.
Domande o commenti?
Contattaci con domande o commenti sul funzionamento del sistema e sull'utilizzo dei tuoi dati.
Trova il tuo aiuto
Privacy